chi siamo

Poi ci siamo noi, le persone che lavorano tutti i giorni nel call center. Siamo un team di oltre 200 professionisti specializzati in servizi di telemarketing, teleselling, customer care e ricerche di mercato.

Lavoriamo full-time su due turni e siamo operativi dalle 7 del mattino alle 22 di sera.

cosa facciamo

Ci occupiamo di: 

Servizi di vendita mirati

Acquisizione di nuovi clienti

Ascolto delle esigenze dei clienti

Raccolta ed elaborazione di dati

Utilizzo di tecnologia hardware e software di ultima generazione

I fondatori di questa azienda rappresentano un team eterogeneo, sia geograficamente che dal punto di vista delle competenze e del curriculum professionale. Dopo un percorso comune in una realtà leader mondiale nell’outsourcing hanno deciso di fondare ACCA19 nel 2016.

Tra una call skype e una riunione con un cliente qualcuno si allena per una maratona in giro per l’Europa, qualcun altro legge di archeologia, qualcun altro va in trasferta per motivi esclusivamente calcistici, qualcuno coltiva la sua passione per l’enogastronomia. Non ci facciamo mancare niente e le nostre settimane sono pienissime.

Proviamo a incastrare conti e progetti come dei Lego e proviamo a gestire le complessità quotidiane con la creatività e la passione.

Ma non è importante solo cosa facciamo,
ma soprattutto come

Cerchiamo di instaurare un rapporto di fiducia e trasparenza nei confronti delle persone che contattiamo. Iniziamo sempre la nostra attività dopo un percorso di formazione e informazione. Cerchiamo di toccare e provare il prodotto e il servizio che siamo chiamati a promuovere, di conoscere a fondo l’azienda e parlare con chi materialmente lo produce o lo eroga, così riusciamo a farcene un’idea concreta e professionale.

Infine cerchiamo di concentrarci sull’unico punto di vista che conta: quello di chi quel prodotto o quel servizio dovrà comprarlo. E allora cerchiamo di immaginare le domande che potrebbe farci e sapere quali sono le risposte corrette. Sempre insieme a chi quel prodotto o servizio lo ha creato e lo conosce bene.

Ogni progetto è su misura per i nostri Clienti,
tenendo sempre a fuoco l’obiettivo finale:
aiutarli ad aumentare le vendite e avere clienti soddisfatti.

Come posso risparmiare nella mia azienda?

Come posso gestire in maniera efficiente i picchi di lavoro stagionali?

Queste sono solo alcune delle domande che i nostri Clienti ci fanno quotidianamente e noi abbiamo trovato una risposta per loro.

In ACCA19 abbiamo formato un team di analisti con una pluriennale esperienza nell’esternalizzazione (link a pagina di back office) di attività aziendali.

Così siamo riusciti a sostenere sia aziende italiane che internazionali nel percorso di outsourcing delle tante – sicuramente troppe – attività a scarso valore aggiunto e ad alto tasso di ripetitività. Come ad esempio la fatturazione, la gestione di documenti e di tutte le attività post-vendita.

In questo modo abbiamo risolto due problemi che spesso affliggono i datori di lavoro: la demotivazione dei dipendenti e lo spreco di risorse (umane ed economiche).

Scrivici

info@acca19al.com

seguici su

acca19

chiamaci

(+355) 697010864